Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2011

ROSE PROFUMATE

Eccovi le rose che sono sbocciate nel mio giardino, a dire il vero con
un leggero anticipo ma la passione per le rose mi porta a crearle in
qualsiasi stagione. Questa è una versione, nei prossimi giorni
vi farò vedere come si posso appendere e ....
Sono profumate perchè nel cuore del bocciolo aggiungo
qualche goccia di essenza così da rendere profumato l'ambiente
dove vengono collocate.
Naturalmente ho pensato anche ai vasetti di coccio trasformati
colorandoli con tinte pastello e con  il rosso il mio preferito.




Ciao a tutte a presto ... prestissimo ..

7 commenti:

  1. questa idea mi piace molto per arricchire la mia prossima vetrina. Non è che faresti un mini tutorial per spiegare come sono stati creati questi bellisimi fiori?
    Complimenti per il blog! Bello.
    Ele

    RispondiElimina
  2. Sono Meravigliose!! Aggiungo che sono adattissime anche per chi, come me, non ha il "pollice verde"!!! Veramente belle!!! Bravissima!!
    Pina e Linda
    Ludilab

    RispondiElimina
  3. Ma sono strepitose!!! Mi piacciono un sacco,sei veramente brava!!
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  4. ...ciao...ben trovata...questi sono proprio i fiori per me...anche impegnandomi non riuscirei a farli appassire...amazing!!!
    A presto...Silvia

    RispondiElimina
  5. troppo belli!!!!
    non è che hai un tutorial?
    questi mi mancano nel mio repertorio
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Ci sto lavorando magari a breve lo pubblicherò.
    Ciao e grazie a tutti per i complimenti sono sempre graditi.
    Monica

    RispondiElimina
  7. ma poi il tutorial l'hai fatto?
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.