Lettori fissi

giovedì 24 novembre 2011

NATALE HANDMADE

Proponiamoci di comprare i regali di Natale  da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice

Ho voluto anch'io appoggiare quest'idea del fatto a mano per gli acquisti di Natale, difendiamo la creatività e le creazioni frutto di tanto amore e passione.
Ciao Monica

7 commenti:

  1. Cara Monica veramente belle le tue creazioni, sta arrivando Natale e tutti lo vogliono ben preparare, ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bella l'iniziativa!!! L'ho appoggiata anch'io nel mio blog, grazie per essere passata!!!!Scusa il ritardo nel ricambiare!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  3. vi apoggio anche io
    spero non ti dispiaccia se copio il tuo appello
    baci

    RispondiElimina
  4. Appoggio pienamente e posto anche io sul mio blog, spero non sia per te un problema...
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  5. Davvero un'iniziativa lodevole! Se posso lo "scopiazzo" anche io.
    Baci, Debora

    RispondiElimina
  6. Giusto, anzi GIUSTISSIMO!!!!Sono concorde con te!!! Ma l'estrazione del blog candy??? Me la sono persa da qualche parte??? Ho sbagliato data??? Kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ..appoggiato nel mio blog...bella idea!...buon natale...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.